Mattatoio globalista

mag 10th, 2010 | Di | Categoria: Contributi

di Eugenio Orso

napolitano-e-berlusaconi “Siamo di fonte a un brutto colpo di coda della crisi finanziaria ed economica mondiale. Tutti dobbiamo sentire il dovere comune di concorrere a superare questa crisi”.

Solo dal ben pasciuto dormiente del Quirinale – complice morale, per interessi personali, delle imprese di sfascio e non-governo berlusconiano-tremontian-leghiste, comparsa illustre e naturalmente prono davanti ad ogni sorta di “potere forte” – potevamo attenderci parole vuote, ipocrite e insignificanti come quelle riportate in apertura di questo breve intervento, spiaccicate davanti all’uditorio VIP in occasione della recente cerimonia per la consegna del premio David di Donatello.

La dichiarazione di Napolitano è perfettamente in linea con le menzogne che i media hanno cercato di propinarci in questi ultimi tempi, e cioè che la crisi è finita o, al più, sta finendo con qualche possibile e spiacevole episodio conclusivo.

vignetta_20090129Poi, i Mercati ripartiranno e con loro il prodigioso “sviluppo” … e infatti si è visto come sono ripartiti, a razzo, cercando di razziare e distruggere un altro pezzo di mondo, in questo caso il nostro.

Continua qui: Mattatoio globalista

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento